Trento • Rovereto

0
Inviaci una richiesta
Inviaci una richiesta
Nome e cognome*
Indirizzo email*
La tua richiesta*
Aggiungi a Lista Desideri

L’aggiunta di articoli alla lista dei desideri richiede un account

1420

Richiedi informazioni

Clicca qui e compila il form per ricevere consulenza e informazioni sui viaggi di istruzione

Scopri le nostre proposte e contattaci per creare insieme l’esperienza a misura del gruppo classe e dei suoi obiettivi formativi, valutando i periodi, modulando gli itinerari, le visite guidate e i servizi da includere.

Garanzie di uno specialista

25 Anni di Esperienza
Servizi qualificati
Assistenza attiva 24 ore su 24
Assicurazioni da Tour Operator


CONTATTACI!

Uscite didattiche, visite guidate, percorsi aziendali e viaggi di istruzione come prezioso
momento integrante della regolare attività scolastica

+39 0871 332425
info@valemaviaggi.it

2 Giorni
Italia
Trento
Itinerario

Giorno 1Trento

Ritrovo dei partecipanti in luogo ed orario da stabilire. Sistemazione in pullman e partenza alla volta di Trento. Arrivo e visita guidata della città. Pranzo libero a carico dei partecipanti. Nel pomeriggio visita del Castello del Buonconsiglio. Di seguito trasferimento in hotel per la cena ed il pernottamento.

Giorno 2Rovereto (MART)

Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e trasferimento a Rovereto per la visita guidata del MART (Museo d’arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto). Pranzo con cestino da viaggio fornito dall’hotel o in ristorante. Visite libere all’interno del centro città e alle ore 16:00 partenza per il rientro in sede. Arrivo entro le ore 22:00/22:30 circa.

Mappa
Foto
45 viaggiatori stanno considerando questo tour adesso!
Menu