Perché Kiddo?
KIDDO è turismo a misura di bambino, entusiasmante, sano, divertente, sicuro ed educativo!
Un’occasione per giocare, condividere, socializzare e responsabilizzarsi, per imparare la sostenibilità con piccoli gesti, le tradizioni, esplorare le magnifiche realtà ambientali dell’Abruzzo e le sue componenti, divertirsi, conoscere e apprezzare il patrimonio naturalistico e culturale del territorio in cui vivono, spesso sconosciuto a loro stessi.
Il genitore è libero di condurre la piena giornata lavorativa e svolgere le proprie occupazioni, consapevole che il bambino è affidato ad operatori seri e qualificati, ad assistenti professionali, vigili e scrupolosi e viaggiano su mezzi di trasporto efficienti e affidabili.
KIDDO si sviluppa intorno all’idea di “far divertire il bambino” in un ambiente bello e ricco di stimoli per l’apprendimento e il gioco, aiutandolo a crescere meglio e a diventare una persona autonoma, creativa, curiosa e vivace.
KIDDO è un’esperienza “forte”, la cui ricchezza risiede nella potenzialità di vita e di educazione che trasmette e la possibilità di innescare trasformazioni in positivo nei comportamenti dei ragazzi che vi partecipano.