Kiddo Regolamento

La direzione si riserva di apportare modifiche senza alcun preavviso.

Attenzione! Pagina in aggiornamento. Regolamento Kiddo

Ogni partecipante potrà essere iscritto dal proprio responsabile maggiorenne solo se vengono compilati e firmati il modulo di adesione, la scheda informativa, l’accettazione di questo regolamento e versato l’intero importo per la settimana prescelta. L’ iscrizione a KIDDO è personale e non cedibile.

Moduli Kiddo – “Click Per Visualizzare”

Tutti i moduli devono essere debitamente compilati e

  • inviati via mail a kiddo@valemaviaggi.it
  • oppure consegnati a mano presso la sede della Valema Viaggi S.r.l. in Via Lucio Camarra,53/55 – Chieti

La partecipazione alla settimana KIDDO è consentita solo dopo il pagamento della relativa quota.

Le giornate perse per cause personali del partecipante non potranno essere recuperate in successive settimane. In caso di ritiro volontario del partecipante non è previsto alcun rimborso.

Alimentazione & Idratazione
Kiddo promuove le buone abitudini alimentari!

Nel corso della giornata saranno distribuite due merende (una al mattino, una al pomeriggio) che consistono in cibi semplici e genuini, attentamente controllati per garantirne la provenienza e la sicurezza igienica (in tutte le fasi, dalla produzione al trasporto e somministrazione, fino alla consumazione). Si preferiranno prodotti provenienti dal territorio locale, di cui alcuni ottenuti con metodo biologico, proposti anche in relazione alla loro stagionalità e freschezza.

E’ indispensabile educare ad una adeguata alimentazione e valorizzare la conoscenza delle ‘tradizioni alimentari’, orientandosi sempre su un’offerta che garantisca un apporto nutrizionale adeguato e bilanciato.

Il pasto principale sarà fornito dai genitori in forma di cestino pranzo, che (si intende come) costituisce un’estensione dell’attività di preparazione alimentare famigliare autogestita. Si precisa che, nell’interesse primario della salute dei bambini, è essenziale che vengano assicurate idonee condizioni igieniche degli alimenti consumati e il giusto apporto di sostanze nutrienti e calorie, e che le famiglie assumano piena coscienza e piena responsabilità di questi due fattori.

Consideriamo la vacanza anche come opportunità per correggere eventuali abitudini alimentari scorrette e cambiare così lo stile di vita dell’intero nucleo familiare!

E’ estate: idratazione attenta durante tutta la giornata!

KIDDO privilegia l’acqua e il consumo di frutta fresca, riducendo al minimo la proposta di bevande zuccherate e caloriche.

Menu