Budapest (in aereo)

0
Inviaci una richiesta
Inviaci una richiesta
Nome e cognome*
Indirizzo email*
La tua richiesta*
Aggiungi a Lista Desideri

L’aggiunta di articoli alla lista dei desideri richiede un account

687

Richiedi informazioni

Clicca qui e compila il form per ricevere consulenza e informazioni sui viaggi di istruzione

Scopri le nostre proposte e contattaci per creare insieme l’esperienza a misura del gruppo classe e dei suoi obiettivi formativi, valutando i periodi, modulando gli itinerari, le visite guidate e i servizi da includere.

Garanzie di uno specialista

25 Anni di Esperienza
Servizi qualificati
Assistenza attiva 24 ore su 24
Assicurazioni da Tour Operator


CONTATTACI!

Uscite didattiche, visite guidate, percorsi aziendali e viaggi di istruzione come prezioso
momento integrante della regolare attività scolastica

+39 0871 332425
info@valemaviaggi.it

5 Giorni
Ungheria
Budapest
Itinerario

Giorno 1(Volo in partenza dall'Italia) - Budapest

Raduno dei partecipanti in luogo ed orario da stabilire. Sistemazione in pullman e partenza per l’aeroporto.
Disbrigo delle formalità di imbarco, check in e partenza alla volta di Budapest. Trasferimento in hotel in pullman. In base all’orario di arrivo, tempo disponibile per una visita di approccio alla città. Cena. Pernottamento in hotel

Giorno 2Budapest

Prima colazione in hotel e incontro con la guida. Visita guidata per l’intera giornata della parte sovrastante il Danubio: Il borgo, la Piazza Santa Trinità, Chiesa di Mattia, Bastioni dei Pescatori, Palazzo Presidenziale, Il Castello e La Galleria Nazionale, i giardini, Buda sotterranea e i punti panoramici. All’interno della giornata pausa per il pranzo libero. Cena. Breve passeggiata serale con i docenti accompagnatori e rientro in hotel per il pernottamento.

Giorno 3Budapest - Gita in battello sul Danubio

Prima colazione in hotel. Visita guidata per l’intera giornata di Pest monumentale: Piazza degli Eroi e Castello di Vajdahunyad, le Terme di Szechenyi, viale Andrassy, Teatro dell’Opera, Cattedrale di S. Stefano, Parlamento, piazza Della Libertà, Casa Bedo, ex Cassa Risparmio postale. All’interno della giornata pausa per il pranzo libero. Nel pomeriggio gita in battello sul Danubio. Cena. Pernottamento.

Giorno 4Budapest

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata del quartiere ebraico: Grande Sinagoga, Museo Ebraico, Monumento delle scarpe e dell’Olocausto, Casa del Terrore. Pausa per pranzo libero all’interno del mercato centrale. Nel pomeriggio, prosecuzione della visita libera della Budapest centrale: cortile Parigino, Vaci Utca, Casa Thonet, Piazza Vorosmarty, Caffè Gerbeaud e passeggiata Duna korzò, lungo il Danubio, ricca di caffè, musicisti e bancarelle. Cena e uscita serale con i docenti accompagnatori. Rientro in hotel per il pernottamento.

Giorno 5Budapest - (Volo di rientro in Italia)

Prima colazione in hotel. Tempo disponibile per le ultime visite libere. Trasferimento all’aeroporto con pullman riservato. Disbrigo delle formalità di imbarco, check in e partenza alla volta dell’Italia. Sistemazione in pullman riservato e rientro in sede.

Mappa
Foto
11 viaggiatori stanno considerando questo tour adesso!
Menu