Salisburgo • Budapest • Vienna

0
Inviaci una richiesta
Inviaci una richiesta
Nome e cognome*
Indirizzo email*
La tua richiesta*
Aggiungi a Lista Desideri

L’aggiunta di articoli alla lista dei desideri richiede un account

889

Richiedi informazioni

Clicca qui e compila il form per ricevere consulenza e informazioni sui viaggi di istruzione

Scopri le nostre proposte e contattaci per creare insieme l’esperienza a misura del gruppo classe e dei suoi obiettivi formativi, valutando i periodi, modulando gli itinerari, le visite guidate e i servizi da includere.

Garanzie di uno specialista

25 Anni di Esperienza
Servizi qualificati
Assistenza attiva 24 ore su 24
Assicurazioni da Tour Operator


CONTATTACI!

Uscite didattiche, visite guidate, percorsi aziendali e viaggi di istruzione come prezioso
momento integrante della regolare attività scolastica

+39 0871 332425
info@valemaviaggi.it

6 Giorni
Austria - Ungheria
Salisburgo - Vienna
Itinerario

Giorno 1

Ritrovo dei partecipanti in luogo ed orario da stabilire. Sistemazione in pullman e partenza alla volta di Salisburgo. Soste tecniche e di ristoro lungo il percorso. Pranzo libero a carico dei partecipanti. Arrivo a Salisburgo e breve visita panoramica della città. Trasferimento in hotel. Cena. Pernottamento.

Giorno 2

Prima colazione in hotel e visita guidata della città. Pranzo libero a carico dei partecipanti. Partenza alla volta di Budapest. Arrivo in serata e sistemazione in hotel. Cena. Pernottamento.

Giorno 3

Prima colazione in hotel. Visita guidata della città di Pest: la Chiesa Parrocchiale, la Piazza degli Eroi, la Basilica di Santo Stefano, il ponta delle Catene, il palazzo del Parlamento, il centro storico. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visite libere all’interno della città. Cena. Pernottamento in hotel.

Giorno 4

Prima colazione in hotel. Visita guidata della città di Buda: la Fortezza, la Piazza della Trinità, la chiesa di Mattia, la Cittadella, il Grande Corso. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento della visita guidata. Cena in ristorante. Pernottamento in hotel.

Giorno 5

Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza per Vienna. Arrivo e visita guidata della città: il duomo di Santo Stefano, il Parlamento, il Palazzo Imperiale, il Castello del Belvedere e il centro storico. Pranzo libero a carico dei partecipanti. Nel tardo pomeriggio trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere. Cena. Pernottamento.

Giorno 6

Prima colazione in hotel e partenza per il rientro in sede.
Pranzo libero a carico dei partecipanti. Soste tecniche e di ristoro lungo il percorso. Arrivo previsto entro le 22:30/23:00 circa.

Mappa
Foto
36 viaggiatori stanno considerando questo tour adesso!
Menu