Ritrovo dei partecipanti in luogo ed orario da stabilire. Sistemazione in pullman e partenza alla volta di Salisburgo. Soste tecniche e di ristoro lungo il percorso. Pranzo libero a carico dei partecipanti. Arrivo a Salisburgo e breve visita panoramica della città. Trasferimento in hotel. Cena. Pernottamento.
Prima colazione in hotel e visita guidata della città. Pranzo libero a carico dei partecipanti. Partenza alla volta di Budapest. Arrivo in serata e sistemazione in hotel. Cena. Pernottamento.
Prima colazione in hotel. Visita guidata della città di Pest: la Chiesa Parrocchiale, la Piazza degli Eroi, la Basilica di Santo Stefano, il ponta delle Catene, il palazzo del Parlamento, il centro storico. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visite libere all’interno della città. Cena. Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. Visita guidata della città di Buda: la Fortezza, la Piazza della Trinità, la chiesa di Mattia, la Cittadella, il Grande Corso. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento della visita guidata. Cena in ristorante. Pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza per Vienna. Arrivo e visita guidata della città: il duomo di Santo Stefano, il Parlamento, il Palazzo Imperiale, il Castello del Belvedere e il centro storico. Pranzo libero a carico dei partecipanti. Nel tardo pomeriggio trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere. Cena. Pernottamento.
Prima colazione in hotel e partenza per il rientro in sede.
Pranzo libero a carico dei partecipanti. Soste tecniche e di ristoro lungo il percorso. Arrivo previsto entro le 22:30/23:00 circa.