Ritrovo dei partecipanti in luogo ed orario da stabilire. Sistemazione in pullman e partenza alla volta di Maranello. Soste tecniche e di ristoro lungo il percorso. Arrivo e visita libera del Museo Ferrari. Pranzo libero a carico dei partecipanti. Di seguito trasferimento in zona sud Lago di Garda per la sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel. A mattino visita libera del Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera e località limitrofe del lago. Pranzo in ristorante durante le visite. Trasferimento a Verona e visita guidata della città. Al termine della visita rientro in hotel per cena e pernottamento
Prima colazione in hotel. Trasferimento a Desenzano e visita guidata della cittadina. Di seguito trasferimento a Sirmione per la visita guidata delle Grotte di Catullo e della Rocca Scaligera. Pranzo libero a carico dei partecipanti. Nel primo pomeriggio partenza per il rientro in sede. Arrivo previsto entro le ore 22:00/22:30 circa.