58. Lago di Garda • Cascate del Varone e Sirmione

0
Inviaci una richiesta
Inviaci una richiesta
Nome e cognome*
Indirizzo email*
La tua richiesta*
Aggiungi a Lista Desideri

L’aggiunta di articoli alla lista dei desideri richiede un account

1843

Prezzi

Clicca qui e compila il form per ricevere le quotazioni dei tour per gruppi precostituiti

Il tariffario confidenziale è riservato da Valema Viaggi all’organizzatore del viaggio e NON direttamente al pubblico o ad individuali che desiderano partecipare ad un tour.

Garanzie di uno specialista

25 Anni di Esperienza
Servizi qualificati
Assistenza attiva 24 ore su 24
Assicurazioni da Tour Operator


CONTATTACI!

Il team Valema sarà felice di offrirti tutta la consulenza necessaria per organizzare il tuo viaggio di gruppo

+39 0871 332425
info@valemaviaggi.it

3 Giorni - 2 Notti
Veneto - Lombardia
Lago di Garda
Itinerario

Giorno 1 | Veneto - LombardiaSANTUARIO della MADONNA della CORONA

Ritrovo dei partecipanti in luogo ed orario da concordare. Sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza alla volta del Santuario della Madonna della Corona a Spiazzi (44 km da Verona). Pranzo libero a carico dei partecipanti. Situato sul fianco orientale del Monte Baldo, il santuario è incastonato in una parete rocciosa a strapiombo sulla Val d’Adige, ed in passato era raggiungibile solo a piedi o con un sistema di carrucole. Pomeriggio dedicato alla visita libera di questo luogo sacro, meta ideale per chi desidera unire momenti di preghiera e serenità interiore a occasioni per rilassarsi e godere dello spettacolare paesaggio. In serata trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

Giorno 2 | Veneto - LombardiaLAGO DI GARDA – PARCO GROTTA CASCATA VARONE

Prima colazione in hotel e trasferimento sul lago. Imbarco sul battello a Peschiera del Garda e lunga navigazione guidata fino a Riva del Garda. Arrivo e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento in pullman al Parco Grotta Cascata Varone, un gioiello unico della natura. La massa d’acqua del torrente Varone, cadendo da un’altezza di 90 m in un imbuto roccioso, forma la cascata attualmente attrezzata con scalette e poggioli per permettere di ammirarla da vicino. Dopo 115 scalini, attraverso il Giardino botanico, si arriva alla Grotta superiore per ammirare uno spettacolo imponente e assordante. Nel tardo pomeriggio partenza in pullman per il rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 3 | Veneto - LombardiaLAGO DI GARDA – GROTTE DI CATULLO

Prima colazione in hotel e partenza per Sirmione. Mattinata dedicata alla visita guidata della città, importante stazione di villeggiature raccolta attorno alla possente duecentesca Rocca Scaligera. Proseguendo per gli stretti vicoli e le raccolte piazzette del centro storico, si raggiungono i resti della villa romana nota da secoli con il nome di “Grotte di Catullo“, l’esempio più grandioso di edificio privato di carattere signorile di tutta l’Italia settentrionale, posto in un’eccezionale posizione panoramica. Nel Rinascimento il nome di “grotte” o “caverne” fu usato per strutture internate e crollate, ricoperte di vegetazione, entro le quali si penetrava come in cavità naturali. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio partenza per il rientro in sede. Arrivo previsto in serata.

Mappa
Dettagli del Tour

Periodo

Le date del viaggio sono libere. Il tour/soggiorno sarà definito e confermato secondo le effettive disponibilità dei servizi nel periodo prescelto dal gruppo.

La quota comprende

  • Viaggio A/R in Pullman Gran Turismo;
  • Sistemazione in hotel stelle in camere doppie/matrimoniali, tutte con servizi privati interni;
  • Pensione completa (prima colazione, pranzo, cena e pernottamento) dalla cena del 1° giorno al pranzo dell’ultimo giorno;
  • Pranzo in ristorante a Riva del Garda il 2° giorno;
  • Bevande nella misura di ¼ di vino e ½ di acqua minerale a pasto per persona;
  • Guida per tutte le visite previste il 2° giorno;
  • Battello per escursione sul Lago di Garda da Peschiera fino a Riva del Garda il 2° giorno;
  • Prenotazione + Ingresso alle Cascate del Varone di Riva del Garda il 2° giorno;
  • Assicurazione RC-CCV, Fondo di Garanzia + Europ Assistance;
  • Iva, tasse e servizio

La quota non comprende

  • Mance, facchinaggio ed extra di carattere personale
  • Ingressi e prenotazioni nei Musei, Gallerie, Monumenti (se non indicato)
  • Ingresso alle Grotte di Catullo e Museo archeologico a Sirmione: € 6,00 per persona (biglietto intero). Prima domenica di ogni mese ingresso GRATUITO
  • Supplemento camera singola € 45,00 per persona, per tutto il tour;
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.

Note

Contattaci per confezionare il viaggio su misura per il tuo gruppo!
Scegli il periodo, l’itinerario, il programma delle visite, la sistemazione, i trasporti, i servizi di ristorazione, l’assistenza… e affidati alla nostra collaborazione.

Foto
31 viaggiatori stanno considerando questo tour adesso!
Menu