Ritrovo dei partecipanti in luogo ed orario da concordare. Sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza per Dolo. Pranzo libero a carico dei partecipanti. Arrivo, imbarco e partenza alla scoperta delle Ville del Brenta con guida seguendo il percorso storico degli antichi burchielli veneziani del ‘700, superando 9 ponti girevoli e 5 chiuse. Lungo il percorso sosta a Strà per la visita facoltativa di Villa Pisani, nota come “piccola Versailles”, che conserva decorazioni magnifiche delle sale interne, eseguite dai più importanti pittori veneti del XVIII sec. Navigazione e attraversamento della Chiusa di Stra e della Chiusa di Noventa Padovana con risalita di dislivello acqueo. Passaggio davanti alla suggestiva e superba Villa Giovanelli datata fine Seicento, scenografica, ricca di stucchi, affreschi e tele. Navigazione fino a Padova con arrivo alla storica Scalinata Cinquecentesca del Portello, antico porto fluviale di Padova. Trasferimento in hotel nei dintorni di Padova. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel e partenza per Padova, più nota come città di S. Antonio, ed una delle maggiori città d´arte italiane, segnata da 3000 anni di storia. Visita guidata. Rientro in hotel per il pranzo. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro in sede. Arrivo previsto in serata
Le date del viaggio sono libere. Il tour/soggiorno sarà definito e confermato secondo le effettive disponibilità dei servizi nel periodo prescelto dal gruppo.
Contattaci per confezionare il viaggio su misura per il tuo gruppo!
Scegli il periodo, l’itinerario, il programma delle visite, la sistemazione, i trasporti, i servizi di ristorazione, l’assistenza… e affidati alla nostra collaborazione.