35. Vieste • Monte Sant’Angelo e San Giovanni Rotondo

0
Inviaci una richiesta
Inviaci una richiesta
Nome e cognome*
Indirizzo email*
La tua richiesta*
Aggiungi a Lista Desideri

L’aggiunta di articoli alla lista dei desideri richiede un account

962

Prezzi

Clicca qui e compila il form per ricevere le quotazioni dei tour per gruppi precostituiti

Il tariffario confidenziale è riservato da Valema Viaggi all’organizzatore del viaggio e NON direttamente al pubblico o ad individuali che desiderano partecipare ad un tour.

Garanzie di uno specialista

25 Anni di Esperienza
Servizi qualificati
Assistenza attiva 24 ore su 24
Assicurazioni da Tour Operator


CONTATTACI!

Il team Valema sarà felice di offrirti tutta la consulenza necessaria per organizzare il tuo viaggio di gruppo

+39 0871 332425
info@valemaviaggi.it

2 Giorni - 1 Notte
Puglia
Vieste - S. Giovanni
Itinerario

Giorno 1 | PugliaVIESTE – MONTE SANT’ANGELO

Ritrovo dei partecipanti in luogo ed orario da concordare Sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza per Vieste, il cui nucleo abitato sorge su una piccola e rocciosa penisola. Pranzo libero a carico dei partecipanti. Visita guidata al borgo medievale estremamente pittoresco e affascinante con le sue viuzze strette, gli archi e le case imbiancate. Nel tardo pomeriggio trasferimento a Monte Sant’Angelo, che sorge su uno sperone nel massiccio garganico e si sviluppò a partire dal V secolo in relazione al culto per l’Arcangelo Michele che apparve, secondo la tradizione, all’interno di una grotta. Visita libera del Santuario di San Michele Arcangelo. In serata trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

Giorno 2 | PugliaSAN GIOVANNI ROTONDO

Prima colazione in hotel e trasferimento a San Giovanni Rotondo. Mattinata da dedicare alle funzioni religiose nel Santuario di San Pio. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio partenza per il rientro in sede. Arrivo previsto in serata.

Mappa
Dettagli del Tour

Periodo

Le date del viaggio sono libere. Il tour/soggiorno sarà definito e confermato secondo le effettive disponibilità dei servizi nel periodo prescelto dal gruppo.

La quota comprende

  • Viaggio A/R in Pullman Gran Turismo (vd. dettaglio);
  • Sistemazione in hotel stelle in camere doppie/matrimoniali, tutte con servizi privati interni;
  • Pensione completa (prima colazione, pranzo, cena e pernottamento) dalla cena del 1° giorno al pranzo dell’ultimo giorno;
  • Bevande nella misura di ¼ di vino e ½ di acqua minerale a pasto per persona;
  • Guida a Vieste il 1° giorno;
  • Assicurazione RC-CCV, Fondo di Garanzia + Europ Assistance;
  • Iva, tasse e servizio

La quota "non" comprende

  • Mance, facchinaggio ed extra di carattere personale
  • Ingressi e prenotazioni nei Musei, Gallerie, Monumenti (se non indicato)
  • Supplemento camera singola € 25,00 per persona, per tutto il tour;
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.

Note

Contattaci per confezionare il viaggio su misura per il tuo gruppo!
Scegli il periodo, l’itinerario, il programma delle visite, la sistemazione, i trasporti, i servizi di ristorazione, l’assistenza… e affidati alla nostra collaborazione.

Foto
15 viaggiatori stanno considerando questo tour adesso!
Menu