Ritrovo dei partecipanti in luogo ed orario da concordare. Sistemazione in pullman Gran Turismo e partenza per Spoleto, tra le più incantevoli città d’arte dell’Umbria, vivace dal punto di vista culturale e ricca di testimonianze storico-artistiche. Visita guidata. Pranzo in ristorante a base di prodotti tipici. A seguire proseguimento per la visita guidata dei tesori di Campello del Clitunno. In particolare, visita al Tempietto di Clitunno, eccezionale edificio sacro costruito per buona parte con materiali di recupero romani e la cui forma classica ha ispirato i più grandi architetti nei secoli. Sosta presso le Fonti del Clitunno, altro fiore all’occhiello del paesaggio naturalistico umbro, dove i salici piangenti si specchiano sulle acque della fonte. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro in sede. Arrivo previsto in serata.
Le date del viaggio sono libere. Il tour/soggiorno sarà definito e confermato secondo le effettive disponibilità dei servizi nel periodo prescelto dal gruppo.
Contattaci per confezionare il viaggio su misura per il tuo gruppo!
Scegli il periodo, l’itinerario, il programma delle visite, la sistemazione, i trasporti, i servizi di ristorazione, l’assistenza… e affidati alla nostra collaborazione.